Genoa, Gilardino: “Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto d’oro”

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leali 7 – Il migliore in campo. Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù (Pianetagenoa1893.net)

(Adnkronos) – C’è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno in estate all’Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo dopo l’infortunio patito il 21 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ANCORA FERMO – Alexis Sanchez dopo la lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra rimediata lo scorso 21 agosto, ha accusato nuovi fastidi al polpaccio, precisamente al gemello mediale della gamba sinistra, durante gli ultimi allenamenti, facendo così slittare ulteriormente il suo rientro. (Inter-News)

Dove vedere Genoa-Como, l'anticipo di oggi della Serie A

Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. (Pianetagenoa1893.net)

Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. (Il Romanista)

Il Genoa arriva dalla bella vittoria del Tardini contro il Parma (1-0, 4 novembre) grazie al gol di Pinamonti. C’è il primo anticipo della 12° giornata di campionato. (Corriere della Sera)