Calciomercato Roma, possibile scambio Raspadori-Pellegrini. Di Marzio: “Da risolvere il nodo ingaggio del giallorosso”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con il Napoli includendo Lorenzo Pellegrini. Il capitano difficilmente rinnoverà (al momento guadagna 4 milioni + 1 di bonus) e sarebbe uno dei primi a partire nella rivoluzione annunciata dai Friedkin. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. (fcinter1908)

I bianconeri, i giallorossi e il Napoli al centro di un vero e proprio ping pong di mercato: tutti gli ultimi intrecci (CalcioMercato.it)

Il ds azzurro non vuole farsi trovare impreparato e segue Martinez Quarta della Fiorentina come alternativa al difensore bianconero Secondo il Corriere dello Sport, il piano alternativo porta a Lucas Martinez Quarta. (Napolipiu.com)

Napoli, su Raspadori ci sono Juventus e Roma: le due ipotesi di scambio

PELLEGRINI NAPOLI – Uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Roma è quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso continua a faticare e a collezionare panchine, con la conseguenza di un rapporto sempre più teso con gran parte della tifoseria. (RomaNews)

Dove va a finire Danilo ? Se lo stanno chiedendo in molti. Per primo lui che però ha le idee chiare: se fosse per lui rimarrebbe alla Juve fino alla fine della stagione. " Perché un capitano non lascia la squadra a metà dell'anno ", ha detto qualche giorno fa. (Tuttosport)

Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)