Amadeus torna con i dilettanti allo sbaraglio

Amadeus torna con La Corrida, con la terza puntata in diretta del programma. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%) cresce l’attesa per il terzo appuntamento con lo storico programma stasera. Il papà dei talent show Mercoledì 20 novembre, in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Amadeus, con il suo stile inimitabile, condurrà in diretta la serata accompagnato dall’immancabile orchestra di trenta elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei lo rimbrotta a dovere, sbigottita. Uno dei momenti più surreali di questa terza puntata è la partecipazione di questa signora che si definisce "forse adulta, magari anziana, sicuramente non vecchia". (Corriere della Sera)

TORTONA – Alla fine non è stato il più “fischiato” ma la simpatica esibizione del dilettante allo sbaraglio tortonese ha di certo colpito il pubblico de “La Corrida” ed è stata scelta dalla capopopolo Valentina Persia tra le “peggiori” tre della serata. (Radio Gold)

Ma è anche una lode alla sua pacatezza che non lo fa scomporre di fronte a cali di ascolti, critiche, successi e flop. Questa è una lode al coraggio di Amadeus , presentatore tv che ha avuto il fegato di rinunciare alla audience certa per una incerta programmazione sul Nove. (Gazzetta del Sud)

Tra dilettanti della Corrida anche un tortonese, “suonatore” con l’ascella e il ginocchio

Dopo il flop del pre-serale Chissà chi è, per Amadeus, gli ottimi ascolti delle due puntate precedenti dello show dei dilettanti, sono stati una boccata d'aria. Nel ruolo che fu di tanti (Io Donna)

Amadeus è tornato in onda con il terzo appuntamento dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. (DiLei)

Tra i momenti più belli, sicuramente la nuova performance sulle note di Sinceramente e la signora che invita Amadeus a mangiare erba perché «è verdura». Amadeus torna con i suoi dilettanti allo sbaraglio. (leggo.it)