L'Italia comincia male contro l'Argentina: Musetti crolla contro Cerundolo, ora serve Jannik
Una Coppa Davis che per l’Italia sembrava essersi messa in discesa con l’uscita della Spagna e degli Stati Uniti si è improvvisamente complicata: Lorenzo Musetti, scelto per il primo singolare di questo quarto di finale, ha perso 6-4 6-1 con Francisco Cerundolo in una partita segnata dalla tensione e piena di storture tecniche nella quale Lorenzo si è via via incartato. E così l’argentino con uno sforzo assai relativo ha portato a casa un punto pesantissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)
L'Italia ora punta su Jannik Sinner che se la vedrà contro Sebastian Baez per tenere vive le speranze di accesso in semifinale per poi giocarsi l'eventuale passaggio del turno nel doppio. Inizia male il percorso dell'Italia alle Finals di Coppa Davis (Liberoquotidiano.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della sfida dei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis tra Italia e Argentina. (OA Sport)
Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scende in campo per evitare l'eliminazione dell'Italia ai quarti di Coppa Davis. L'altoatesino, che ha vinto nove dei singolari giocati in Davis, Nel secondo singolare dell'ultimo quarto di finale contro l'Argentina, in diretta su SuperTenniX, affronta per la terza volta Sebastian Baez, numero 27. (SuperTennis)
L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga. (Goal Italia)
Jannik SinnerEPA Nei quarti di finale, gli azzurri si scontrano sul campo indoor in cemento del Palacio de Deportes José María Martín Carpena con l'Argentina del capitano Guillermo Coria, che per questo appuntamento ha convocato Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, Tomas Martin Etcheverry, Maximo Gonzalez e Andres Molteni. (Quotidiano Sportivo)