Longhi: «Ci sono due Inter a Parma: una vince, l’altra perde!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile il tonfo dell’Inter a Parma. La squadra di Simone Inzaghi si fa rimontare due gol e perde due punti fondamentali nella corsa scudetto. Bruno Longhi scrive la sua su X. PARI CLAMOROSO – Ha del clamoroso la rimonta subita dall’Inter contro il Parma allo stadio Ennio Tardini. Il pensiero va anche alla Champions League, ma i nerazzurri perdono comunque punti e ora devono preoccuparsi del Napoli alle spalle. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
TIFOSI – «Che ci siano i nostri tifosi è fondamentale. Il Cagliari ha fatto di tutto e tutto ciò che poteva per cambiare una decisione secondo noi senza alcun senso. Il dg del Cagliari, Stefano Melis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre partita del match contro l’Empoli. (CalcioNews24.com)
La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
Roma, ad una settimana esatta dalla stracittadina contro la Lazio Ranieri deve fare i conti con i possibili squalificati: un titolare è a rischio Ad una settimana dal derby della capitale però, Ranieri come Baroni deve fare i conti con i possibili squalificati: Pellegrini infatti è a rischio per la Lazio e qualora dovesse ricevere questa sera contro i bianconeri un ulteriore cartellino, non ci sarà domenica (LazioNews24.com)
La serie “Manuale per signorine” di Netflix ha suscitato un notevole interesse grazie alla sua analisi intensa delle complessità dell’esperienza umana. Per coloro che hanno apprezzato questo approccio narrativo, ci sono altre cinque serie che affrontano tematiche altrettanto profonde, toccando argomenti come giustizia, trauma e psicologia. (SofiaOggi.com)
SQUADRA – «I ragazzi e il mister sono sempre stati come tutte le altre partite, noi cercheremo di portare a casa i tre punti come abbiamo sempre fatto, ma sappiamo che sarà una grande battaglia e siamo pronti». (CagliariNews24.com)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)