Capello elogia Ranieri: “Alcuni gli avevano dato del bollito, ma l’esperienza conta”
Fabio Capello ha rilasciato un'intervista ai ai microfoni di Radio Anch'io sport su Rai Radio 1. Queste le sue parole su Ranieri e sul derby di ieri sera: "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. Sta dimostrando di capire molto di calcio. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
E poi ho qualche dubbio che Claudio andrà a fare il dirigente. "Se consiglierei ad Ancelotti un'esperienza a Roma? La Roma ha già il suo Ancelotti romano, è Ranieri. (Sport Mediaset)
Capello: "Milan inferiore a questa Inter. Conceicao deve riportare umiltà e ordine mancati finora" (TUTTO mercato WEB)
Non manca anche un passaggio su quelle che saranno le pretendenti al titolo. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo riportate da Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)
Claudio Ranieri è l'uomo del momento, o quello "giusto" che "ha ridato serenità" secondo Fabio Capello. Ma dal 2-0 alla Lazio l'appellativo più usato per il tecnico romanista, però, è "Mr. Derby", perché nessuno nella storia di quello della Capitale era riuscito a fare en plein giocando cinque stracittadine, vincendone altrettante. (Diretta)
Fabio Capello, ex allenatore oggi commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sport. Capello: "Dicevano che era bollito e invece è quello giusto. Anche Ancelotti ci è passato" (AreaNapoli.it)
"Sta dimostrando di capire molto di calcio - ha aggiunto Capello ai microfoni di Radio Anch'io sport su Rai Radio 1 -, i risultati sono una logica conseguenza. "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. (Tuttosport)