Con Project Tango la realtà virtuale entra nel museo e nelle auto: un occhio agli interni

In embrione, ma c'è. E l'obiettivo è rivoluzionario: alla fine dell'evoluzione del progetto il risultato è che si potrà “viaggiare” osservando l'ambiente che ci circonda come se avessimo davanti uno schermo, una sorta di pannello capace di mischiare, ... (Intelligonews)

Su altri media

I dettagli sul dispositivo sono ancora vaghi. Ad inizio anno Google e Lenovo hanno annunciato la loro collaborazione per uno smartphone Android con a bordo Project Tango. (AndroidWorld.it)

Accenture e SEAT hanno sviluppato un prototipo che permette agli automobilisti di provare nuovi servizi in mobilità attraverso Internet delle cose e auto connessa. (Elettroradio Informazione)

Il ... (La Stampa)

Dopo un intenso roadshow abbiamo quotato il 10% della società con il ticker “Race” alla Borsa di New York il 21... (La Stampa)

Dopo un intenso roadshow abbiamo quotato il 10% della società con il ticker Race alla Borsa di New York il 21 o... (La Stampa)

All'interno di un grande museo è difficile orientarsi e si è sempre in cerca della mappa per spostarsi da una sezione ad un altra. (Tutto Android)