Dentro il Grand Hotel di Rimini, dove si è sposata Simona Ventura: la location, la torta monumentale, il menu

Com'è il Grand Hotel di Rimini Un luogo ricco di storia, con i suoi oltre centodieci anni portati meravigliosamente: il Grand Hotel di Rimini non è soltanto un albergo, e non è nemmeno solo uno degli hotel più lussuosi e leggendari dell'intera Riviera Romagnola. La sua iconica ed elegante facciata Liberty affacciata sul mare, le stanze e i saloni arredati con pezzi d'epoca e dettagli di pregio, i marmi e il suo rigoglioso giardino, nonché quel legame stretto con la figura di Federico Fellini ne fanno un luogo simbolo di queste coste, un punto di riferimento che ne racconta la storia. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Cosa non si farebbe per portarsi a casa il bouquet della sposa durante il tradizionale lancio al matrimonio? Si è disposti anche a fare bagarre, come in pista, pur di avere tra le mani quel prezioso simbolo di amore che, secondo quanto vuole la tradizione, indicherebbe la prossima donna a convolare a nozze tra le invitate. (La Gazzetta dello Sport)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Primi giorni di luna di miele a Bocca di Magra per Simona Ventura e Giovanni Terzi i quali dopo il matrimonio di sabato scorso a Rimini ieri hanno raggiunto la località amegliese per partecipare all'apertura della rassegna letteraria di Annamaria Bernardini De Pace “I grandi temi”. (CittaDellaSpezia)

Iginio Massari, quanto costa farsi fare la torta nuziale da lui: Simona Ventura ha speso davvero una fortuna

È passata quasi una settimana dal matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi ma ancora oggi se ne continua a parlare: ecco cosa hanno ricevuto in regali gli ospiti che hanno partecipato alla cerimonia. (Fanpage.it)

Quello su (Secolo d'Italia)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze. Il pezzo forte del ricevimento è stata la torta nuziale realizzata da Iginio Massari, ma quanto le sarà costata? Tutti i dettagli. (iFood)