4 Hotel, "per la prima volta in assoluto...": clamorosa sorpresa al programma di Bruno Barbieri

4 Hotel, per la prima volta in assoluto...: clamorosa sorpresa al programma di Bruno Barbieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attesa è finita: inizia stasera, domenica 8 settembre, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, l'attesissima nuova stagione di Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che mette in competizione albergatori italiani alla ricerca dell’eccellenza nell’ospitalità. Giunto alla sua settima edizione, il format di assoluto successo condotto ovviamente da Bruno Barbieri mantiene invariata la sua formula vincente: quattro strutture di diverse categorie e fasce di prezzo si sfidano, giudicate sia dallo stesso Barbieri che dagli albergatori concorrenti, colleghi e rivali allo stesso tempo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il format, giunto alla sua settima edizione, non cambi a rispetto al passato: 4 hotel con fasce di prezzo e categorie diverse si sfidano giudicati da Barbieri e dagli stessi albergatori, colleghi e avversari allo stesso tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto per la nuova, attesissima, stagione di 4 Hotel, il programma condotto da Bruno Barbieri e in onda ogni domenica a partire da quella che sta per arrivare, 8 ottobre, in esclusiva Sky e in streaming su Now Tv. (Liberoquotidiano.it)

Leggi le altre notizie su www. La prima puntata, in onda domenica 8 settembre su Sky Uno, vedrà competere quattro hotel del Sud Sardegna. Barbieri andrà alla ricerca della migliore struttura tra Pula, Nora e Cagliari. (Cagliaripad.it)

“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

L'appuntamento con 4 Hotel è sempre su Sky Uno e in streaming, in esclusiva, su NOW. (ComingSoon.it)

Gli albergatori di tutto il Paese sono pronti a sfidarsi proponendo le proprie idee e formule capaci di conquistare e abbinare la tradizione più riconoscibile della Penisola con le nuove frontiere dell’hôtellerie, la promozione del territorio con il confort per la clientela. (Digital-Sat News)

I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma. La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive della zona, si è svolta in questi giorni, con lo chef pluristellato a capo della giuria fotografato ovunque in città. (TURISMO ABRUZZO)