Incidente nella notte sul lungomare di Bari: morto 18enne Francesco Damiani, feriti altri 4 giovanissimi

Attiva la lettura vocale Un ragazzo di 18 anni, Francesco Damiani, è morto e altri 4 giovanissimi sono rimasti feriti, alle prime luci dell'alba, a seguito di un incidente avvenuto sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Grave incidente nella notte sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. Un’auto, una Mini Cooper, con a bordo cinque ragazzi poco più che maggiorenni è finita fuori strada, sulla scogliera. Sul posto i vigili del fuoco e il 118. (Borderline24.com)

L'ennesimo incidente stradale fatale in quel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incidente mortale a Bari, perde la vita un 18enne: quattro feriti

Si tratta del 18enne alla guida della Mini Cooper che, tra le spiagge di Torre Quetta e Pane e pomodoro (sul lungomare sud di Bari), è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte prima di finire a pochi metri dal mare. (bari.corriere.it)

Poco prima dell'una di notte la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte. Un ragazzo di 18 anni è morto e altri 4 sono rimasti feriti a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. (ilmessaggero.it)

La Mini Cooper su cui viaggiavano si è ribaltata più volte I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che si è ribaltata più volte dopo essere finita fuori strada. (Livesicilia.it)