Facebook "riconosce" tutti gli utenti in foto, ma l'Europa vieta la app

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il social network lancia un servizio in grado di individuare l'identità delle persone, anche a volto coperto, ma i Garanti levano gli scudi. E anche Google spinge sulla fotografia: via alle immagini "aumentate" e psichedeliche. di DE.A. Facebook e Google al ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altre testate

L'applicazione usa il riconoscimento facciale per condividere le foto con gli amici, e questa tecnologia non è vista di ... A fermarla sono problemi legati alla privacy. (Lettera43)

Saranno disponibili solo poche unità, quindi per poterlo acquistare dovrete richiedere e ricevere un invito. (Notebook Italia)

Meizu MX4 Ubuntu Edition è stato lanciato in Cina lo scorso Maggio, e lo smartphone è pronto ad arrivare anche in Europa a partire da domani 25 Giugno. (tecnoandroid)

Facebook "scopre" il volto a tutti i suoi utenti. Grazie a un algoritmo il social network sarà in grado di individuare chi si cela dietro occhiali da sole, accessori o persino le spalle che camuffano i lineamenti. (Leggo.it)

Svelata dal team di Facebook guidato da Yann LeCun in occasione della conferenza Computer Vision and Pattern Recognition a Boston, la nuova tecnologia ha... Facebook Moments per riconoscere anche i visi celati. (businessandtech.com)

Le tecnologie di riconoscimento facciale, bisogna ammetterlo, finora hanno convinto a metà . (Panorama)