RAI - Osimhen, il Chelsea si allontana. Manna e Conte hanno già il sì di Lukaku

Ciro Venerato ha parlato della situazione di Victor Osimhen nel suo intervento alla Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2. Il Napoli sta lavorando sul calciomercato estivo tra nuovi arrivi e cessioni. Ciro Venerato è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2 spiegando l'attuale situazione di Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli. "Per quanto riguarda Osimhen, tra poco aprirà il mercato arabo, ma il nigeriano sogna la Premier League, ma l'arrivo di Enzo Maresca al Chelsea lo allontana un po', il tecnico italiano preferisce altri tipi di attaccante". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)

Questo non cambia i piani per la sua cessione. Per ora non sono state portate offerte. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, il sergente Conte. E se per Osimhen…

Il Napoli ha deciso di lasciar cadere l’interesse per Vanderson, esterno brasiliano del Monaco, a causa della valutazione considerata eccessiva da parte dei francesi. La decisione è stata confermata secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il continuo impegno del club partenopeo nel rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Le nuove direttive di Conte: regole per lo spogliatoio Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)