Hellas Verona Napoli, le probabili formazioni

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. Conte sceglie Raspadori come centravanti. Pronto anche il debutto di Buongiorno come centrale nella difesa a 3 TUTTE LE PROBABILI DI SERIE (Sky Sport)

Su altri giornali

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non vedo l'ora del debutto in campionato, stiamo lavorando per arrivare al match contro il Napoli al massimo della forma. Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. (Napoli Magazine)

Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Zanetti: "Per salvarsi serve un'impresa, ma sono innamorato dei miei giocatori. Rientra Faraoni, in dubbio Suslov"

Video suggerito È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)

L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. (Calcio Hellas)