Champions League: Inter a valanga, Milan KO

Champions League: Inter a valanga, Milan KO 02 ottobre 2024 Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo ieri sera nella seconda giornata di Champions League. A San Siro, nonostante l'ampio turnover, l'Inter ha rifilato un poker alla Stella Rossa Belgrado con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e il rigore di Taremi. Secondo KO in Europa, invece, per il Milan, che a Leverkusen è stato sconfitto 1-0 dal Bayer campione di Germania grazie al gol di Boniface a inizio ripresa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

SECONDA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime (Digital-Sat News)

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)

Settebello Dortmund sul Celtic e poker Brest a Salisburgo. Arsenal, lezione al Psg

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

L’Atalanta alle 18.45 affronterà lo Shakhtar Donetsk nel campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen, il Bologna volerà ad Anfield per affrontare il Liverpool alle 21.00, come la Juventus alla stessa ora troverà il Lipsia in una difficile trasferta: una partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (OA Sport)

Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)