Champions League: Inter a valanga, Milan KO

Champions League: Inter a valanga, Milan KO 02 ottobre 2024 Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo ieri sera nella seconda giornata di Champions League. A San Siro, nonostante l'ampio turnover, l'Inter ha rifilato un poker alla Stella Rossa Belgrado con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e il rigore di Taremi. Secondo KO in Europa, invece, per il Milan, che a Leverkusen è stato sconfitto 1-0 dal Bayer campione di Germania grazie al gol di Boniface a inizio ripresa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Si è chiusa con un pareggio (2-2) la sfida tra la Dinamo Zagabria e il Monaco nello stadio Maksimir. Un punto per i monegaschi che a fine gennaio affronteranno l’Inter nell’ultima giornata di Champions League (Inter-News)

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. (Spazio Inter)

Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)

Spazio a commenti e analisi dopo la seconda giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. (Corriere della Sera)