Concertone Primo Maggio a Roma, i primi nomi dei cantanti, da Lucio Corsi a Brunori SAS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si accendono i riflettori sull’edizione 2025 del Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli. L’appuntamento con la grande musica dal vivo torna come sempre in Piazza San Giovanni in Laterano per celebrare la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo, presentato da Noemi, Ermal Meta e BigMama ai quali si affiancherà per una serie di incursioni il professore star dei social Vincenzo Schettini. (Sky TG24)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ufficializzazione dei conduttori è arrivato il momento dei primi artisti che calcheranno il grande palco di Piazza San Giovanni in Laterano per la nuova edizione del concerto del Primo Maggio di Roma a partire dalle ore 15 di giovedì 1° maggio. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA – A due settimane dal Concertone del Primo Maggio di Roma, è stata svelata la lista dei cantanti che si alterneranno sul palco di piazza San Giovanni dalle ore 15 con la conduzione di Noemi, Ermal Meta e BigMama e con la partecipazione del prof Vincenzo Schettini. (Agenzia Dire)

Lucio Corsi scalderà i motori davanti al pubblico romano (e in diretta in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 e in onda su RaiPlay e Rai Italia) prima di volare a Basilea, in Svizzera, per Eurovision Song Contest 2025 che inizierà il 13 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà presente anche il professore star de social, Vincenzo Schettini, conosciuto per il proprio progetto di divulgazione sulla fisica. Dopo la scorsa edizione, che ha avuto luogo al Circo Massimo, il concerto nel 2025 tornerà in Piazza San Giovanni in Laterano. (Il Digitale)

Piazza San Giovanni in Laterano si prepara come da tradizione per il Concerto del Primo Maggio 2025, l'appuntamento musicale che da decenni celebra la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo. (Tiscali Spettacoli)

L’edizione 2025 del Concertone del Primo Maggio si preannuncia ricca di musica e contenuti. (iO Donna)