Volata verso la salvezza. Un mese per svoltare. L'Empoli si gioca tutto

Di Ilaria Masini Aprile, mese decisivo. A cominciare da sabato prossimo, quando al Castellani-Computer Gross Arena ci sarà la partita contro il Torino, ogni minuto sarà fondamentale per agguantare la salvezza. Niente da lasciare al caso, in allenamento o nelle gare ufficiali. Una lotta serratissima fino alla fine con nessuna delle dirette concorrenti per la salvezza che è riuscita ad accelerare nell’ultimo turno, esattamente come l’Empoli che adesso deve rinascere dal punto di vista dei risultati. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'episodio è stato commentato in presa diretta anche dagli ex arbitri Marelli su DAZN nel corso della partita e da Damato a Open Var , in cui hanno ribadito come il Var non sia potuto intervenire a seguito del tocco di un difensore dell'Empoli a spazzare l'area di rigore. (Tuttosport)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

L’Inter torna in campo dopo la sosta e fa subito dimenticare lo stop contro il Napoli. Nella 30a giornata di Serie A, i nerazzurri battono l’Empoli 2-0 con i gol di Dimarco e Sanchez, uno per tempo, e ricacciano il Milan a -14. (Passione Inter)

Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)

L’Inter batte 2-0 l’Empoli, decidono la sfida Dimarco nel primo tempo e Sanchez ne secondo. Questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera: Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. (fcinter1908)

Il giornalista sui social commenta le parole dell'ex giocatore sul primo gol dell'Inter contro l'Empoli Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 (fcinter1908)