Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: le ultime dall’Uruguay

Il terzino uruguagio Mathias Olivera è in arrivo in Italia per sottoporsi agli esami strumentali: Conte attende notizie. Il calciatore uruguagio Mathias Olivera, attualmente sotto i riflettori dopo un infortunio durante la partita con la sua nazionale, è atteso in Italia nelle prossime ore per sottoporsi a esami strumentali. La preoccupazione era alta, ma le prime notizie fanno ben sperare. Olivera, terzino del Napoli, ha chiesto il cambio durante la sfida tra Uruguay e Ecuador a causa di un fastidio muscolare, alimentando timori tra i tifosi e il suo allenatore, Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Infortunio Olivera – Suona l’allarme in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Olivera. Il terzino uruguaiano, infatti, ha abbandonato il campo durante la sfida con la sua Nazionale e non trapelano segnali incoraggianti in vista del match dell‘8^ giornata di Serie A contro l’Empoli. (FantaMaster)

"Oltre il danno, anche la beffa": è con questo simpatico (nemmeno troppo) proverbio nostrano che si potrebbe riassumere la pausa nazionali (che volge al termine) relativamente all'ambiente SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Altra tegola per Conte: si ferma Olivera, le condizioni

Olivera ha chiesto il cambio per infortunio al minuto 87 di Uruguay Ecuador. Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... (Virgilio)

Un guaio dietro l’altro: ha chiesto in cambio durante la partita della Nazionale e si teme per un infortunio, ennesimo ko per il Napoli Non solo Lobotka: il Napoli trema per un altro infortunio proveniente dalle Nazionali. (CalcioMercato.it)

Prima Meret, poi Lobotka, ora Olivera. Non è sicuramente un periodo fortunato per il Napoli in chiave infortuni. Piove su bagnato per Antonio Conte che per la trasferta di Empoli potrebbe dover rinunciare anche al suo terzino. (Napoli Calcio Live)