Il magico mondo di Plein

Il magico mondo di Plein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

D’ora in poi si sentirà spesso parlare del The Plein Hotel, un hotel extra fresco di inaugurazione in prossimità del centralissimo parco Indro Montanelli. Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda, pronto a valorizzare Milano e dare quel tocco frinzzantino e internazionale che manca alla città, a suo dire, sottovalutata. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Se pensavate che la pizza fosse il cibo della gente comune, vi sbagliavate di grosso. Dimenticatevi la pizza margherita mangiata al volo o il trancio d’asporto mentre cercate parcheggio. Il The Plein Hotel ha deciso di ridare dignità a questo umile piatto trasformandolo in un simbolo del lusso estremo. (Il Giornale d'Italia)

Questa apertura segna l’ingresso dello stilista nel settore dell’hotellerie, con una proposta che mescola opulenza, originalità e la tipica estetica audace che caratterizza il suo marchio. Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. (Mitomorrow)

E c’è da crederlo leggendo il prezzo sul menù: 25 euro per una margherita o con verdure da Cracco, 17 euro nel tanto chiacchierato Crazy Pizza di Flavio Briatore (ma si sale facilmente a 68 euro per quella con il prosciutto Pata Negra). (Adnkronos)

Qual è il ristorante di Milano che propone la pizza da 1.500 euro a base di champagne

In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)

Non è una battuta qualunque, ma l'ultima provocazione di Philipp Plein, lo stilista e imprenditore tedesco che ha appena inaugurato a Milano il suo Plein Hotel. Un progetto da 40 milioni di euro, pensato come un parco giochi per adulti, dove lo sfarzo e l'eccesso sono di casa. (Gambero Rosso)

Video suggerito Philipp Plein ha appena inaugurato il Plein Hotel a Milano, in via Manin, dando vita a un vero e proprio paradiso del lusso sfrenato caratterizzato da camere con sauna e palestra privata e un'esclusiva offerta gastronomica. (Fanpage.it)