Inter, Lautaro Martinez: "Voglio vincere tutto. Mi sento sottovalutato"
Il capitano dell’Inter parla del suo passato e del presente: l’intervista di Lautaro Martinez. Una vita difficile, che è diventata un sogno con il passaggio all’Inter: Lautaro Martinez si racconta, sia dentro il campo che fuori Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Lautaro Martinez ha parlato a Il Corriere della Sera in una lunga e accorata intervista. Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. (Calciomercato.com)
Manca ancora qualcosa per tornare l'Inter schiacciasassi in tutto e per tutto. E questo qualcosa è Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. (Tutto Napoli)
Un bisbiglio. Più che una chiacchierata a voce alta, resta ancora un sussurro. (La Gazzetta dello Sport)
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)
Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)