Maldini vs Milan: un altro capitolo di una storia da romanzo

La settimana di Daniel Maldini assomiglia a un tuffo nel passato, ma con uno sguardo (possibile) al futuro. Sabato sera le attenzioni saranno tutte su di lui: contro il Milan non potrà mai essere una partita come tutte le altre. Il suo Monza proverà ad archiviare la delusione Atalanta; intanto proprio la Dea sta "monitorando" il trequartista classe 2001, per usare le parole di Luca Percassi. Daniel ha già segnato contro il Milan: era il 5 novembre 2022, quasi due anni fa esatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)

Il neo azzurro, nipote di Cesare e figlio di Paolo, da qualche mese è entrato nel radar di tutti i top club, ma la Dea sembra essere già avanti a tutti, per gli storici buoni rapporti con il Monza e con Adriano Galliani, vedi l’affare Pessina due anni fa, e per gli ottimi rapporti tra i Percassi e Paolo Maldini, accostato anche al club bergamasco lo scorso anno per un ruolo dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Il calciomercato estivo del Milan non è stato del tutto convincente. Ci sono state delle buone operazioni in entrata, in particolar modo Alvaro Morata e Youssouf Fofana; altre, invece, hanno creato dubbi e polemiche fra i tifosi, soprattutto Emerson Royal, acquisto per 20 milioni dal Tottenham (dopo due mesi di trattative), ma ancora oggi non è ancora chiarissimo il perché. (MilanLive.it)

Maldini Juve, l’Atalanta fa sul serio! Spunta la possibile offerta per il talento del Monza. Cifre e dettagli

E chissà se qualche stretta di mano nei corridoi dell'impianto è valsa più di un semplice saluto. Paparazzato e invocato da tutti, nerazzurri compresi. (Calciomercato.com)

L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero (Milan News 24)

Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. Gli aggiornamenti di calciomercato Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)