Juve in ritardo: problemi con i passaporti. I convocati: out in 8. Nessun recupero per Thiago Motta (VIDEO E FOTO)
JUVE ANCORA IN AEROPORTO - La Juventus è ancora bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati con i controlli dei passaporti. 17:48 - JUVE LEGGERMENTE IN RITARDO - La Juventus è leggermente in ritardo e a breve la squadra sarà al Villa Park. 14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. Insieme alla squadra ci sono anche Giuntoli e Scanavino. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Domani, mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, i bianconeri affronteranno in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase, e oggi, 26 novembre, alle ore 18:00, sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)
È una Juventus ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell' Aston Villa in programma domani alle 21. I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)
"Abbiamo guardato e analizzato la Juventus in campionato e Champions, sono molto forti difensivamente con e senza palla. Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". (La Gazzetta dello Sport)
Brutte notizie per Thiago Motta e per i fantallenatori. Occorrerà ancora attendere infatti per i rientri a disposizione di Nico Gonzalez e Douglas Luiz , entrambi ormai costretti ai box da diverse settimane per i rispettivi acciacchi fisici. (Adnkronos)
Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. Sono solo 14 i giocatori di movimento che si sono allenati, quasi il minimo indispensabile per la complicata trasferta inglese. (Calciomercato.com)
L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. Aston Villa-Juventus, le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa prepartita (GianlucaDiMarzio.com)