Errani: «Kyrgios egocentrico, non è nel giro, gioca meno e fa delle dichiarazioni un po’ forti»

Al podcast Supernova: «Non solo su Sinner. Caso doping? Bisogna migliorare le tempistiche, alcuni atleti hanno atteso mesi; altri hanno risolto in due o tre giorni» Sara Errani al podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan ha preso le difese del collega Jannik Sinner in merito al caso doping e alle critiche da parte di Nick Kyrgios. La tennista italiana ha infatti sottolineato che sul piano puramente sportivo, veder giocare l’australiano “è uno spettacolo”, tuttavia ultimamente sta dimostrando di essere estremamente egocentrico. (IlNapolista)

Su altre testate

Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a Supernova, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. (Eurosport IT)

Anche nel giorno di Natale non ha voluto risparmiare stilettate per Jannik Sinner: Nick Kyrgios stavolta si è contraddistinto con un filo di ironia. Il tennista australiano ha risposto a un post della pagina Instagram “Chiamarsi Kyrgios” che ritraeva lui e Sinner abbracciati con la descrizione: “a Natale siamo tutti più buoni”. (TennisItaliano.it)

Non a caso, è il dettaglio notato da tanti, il giocatore non ha mai citato neppure Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell'azzurro e sua ex: "Onestamente non è niente di personale, come per Iga. Dopo un anno di attacchi gratuiti, Nick Kyrgios spiega perché ce l'ha così tanto con Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)

"Perché odio Jannik Sinner? Ve lo spiego". Nick Kyrgios spara ancora sul doping contro il tennista, ma Angelo Binaghi lo stoppa: "Servono imbecilli come lui, perché...". Si incontreranno in Australia?

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. (Tuttosport)

L’estroso tennista australiano, noto tanto per il suo talento quanto per le sue polemiche, ha rivolto nuove accuse a Jannik Sinner durante un intervento sul podcast Nothing Major con Sam Querrey e Jack Sock. (MOW)