Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro

Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Inter, altra assenza pesante dopo Calhanoglu: Inzaghi perde anche Lautaro Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

PASSATO – Il 27 agosto 2021 Joaquin Correa si presenta ai tifosi nerazzurri con una doppietta impressionante in Verona-Inter. Sul risultato di 1-1 entra in campo per dare una svolta alla gara e lo fa nel migliore dei modi. (Inter-News)

Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

Correa con Thuram, queste le ultime di formazioni riguardo l'attacco che Simone Inzaghi schiererà questo pomeriggio nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Provato nella giornata di ieri, il Tucu dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram con Taremi in panchina mentre Lautaro è tornato a Milano per un'influenza: strada spianata dunque per la quinta punta nerazzurra, che è in pole su Arnautovic per sostituire il Toro. (L'Interista)

Verona-Inter oggi ore 15: Sky, DAZN o in chiaro? Chi la trasmette in tv

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, potrebbe già partire a gennaio: il prezzo stabilito, con Milan e Napoli alla finestra (Europa Calcio)

Il Verona si prepara ad accogliere i campioni d’Italia al Bentegodi, in un’atmosfera elettrizzante grazie al tutto esaurito sugli spalti. La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver piegato la Roma tre settimane fa, vuole confermare di poter mettere in difficoltà anche una squadra come l’Inter, ma con qualche problema di formazione. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)