Manduria: Delitto di Leporano, il figlio ha confessato

Cronaca Nel riquadro un tipo di coltello "pattada" Nel corso dell'odierna mattinata, in virtù degli esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, del cadavere di una donna in località Leporano (TA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal P. (LaVoce)

Ne parlano anche altri giornali

C’è una svolta nelle indagini sulla morte della 73enne Silvana La Rocca, insegnante in pensione, trovata priva di vita nella sua villetta a Leporano, ieri sera, in una pozza di sangue. I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno interrogato a lungo il figlio 46enne della donna che, messo sotto torchio avrebbe confessato di aver ucciso la madre a coltellate per poi tentare la fuga. (Tarantini Time Quotidiano)

Un fatto di cronaca nera sta scioccando il Paese: un uomo di 45 anni, ex militare della Marina, ha confessato di aver ucciso brutalmente la madre, una insegnante in pensione di 73 anni e vedova Ilva. Tutto è avvenuto in una villetta della provincia di Taranto, come riporta La Repubblica. (Tecnica della Scuola)

È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilgazzettino.it)

Silvana La Rocca uccisa a coltellate nel Tarantino, il figlio Salvatore Dettori confessa. «Le ho strappato il cuore»

A quanto si è appreso – riporta Ansa -, il figlio, Salvatore D’Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha confessato di aver accoltellato la donna e poi di essere fuggito. (l'Immediato)

Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)

Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilmessaggero.it)