Bargiggia: «Conceicao sarà riscattato, David...» - ESCLUSIVA
Bargiggia in esclusiva. Le dichiarazioni del giornalista ed esperto di mercato sui temi in casa Juventus, di calciomercato e non solo Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera, da Lille-Juve al calciomercato. Come giudica la Juve di Lille? Il pareggio è stato il risultato più giusto? «Il pareggio è penalizzante per la qualità di gioco mostrata, per i numeri della partita, per quanta qualità ha fatto la Juve. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
24 anni e 195 giorni, migliorato il precedente record raggiunto sempre in questa edizione contro il Lipsia lo scorso ottobre (24 anni e 269 giorni). I ieri sera hanno presentato la formazione con l’età media più bassa di sempre in un match di UEFA Champions League. (ilBianconero)
Il giornalista Giuseppe Pastore, nel podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Juventus di Motta. Ecco quanto sintetizzaato da Tuttojuve.com: "La Juventus strappa via un punto prezioso contro un Lille in grande forma nonostante le assenze, che dopo Atletico e Real stava per punire anche i bianconeri. (Tutto Juve)
Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. La difficile trasferta francese ha regalato non pochi spaventi e sorprese alla Juventus di Thiago Motta, (SpazioJ)
Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. (Tutto Juve)
Dopo l'infortunio La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)