Addio a Teri Garr. L’iconica Inga di Frankenstein Junior

L’attrice e ballerina Teri Garr si è spenta all’età di 79 anni a Los Angeles. Nella sua straordinaria carriera, una candidatura agli Oscar e ruoli iconici con Brooks, Coppola, Scorsese e Spielberg LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI L’attrice e ballerina statunitense Terry Ann Garr, nota al pubblico per il ruolo di Inga nella commedia Frankenstein Junior, è morta martedì nella sua casa di Los Angeles. (Sentieri Selvaggi)

Su altri giornali

Candidata all'Oscar, aveva recitato diretta da Sydney Pollack, Francis Ford Coppola, Steven Spielberg, Martin Scorsese e Mel Brooks. Dal 2002 era malata di sclerosi multipla. Aveva 79 anni (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – “Sentivo che c’era della chimica tra loro. Paolo, poi, è la risposta italiana a Dustin Hoffman”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un’intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell’ottobre 2002. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)