Lecce-Brescia 3-1, lombardi retrocessi in serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Infatti la vittoria per 2-1 del Genoa nel derby con la Sampdoria, fa sì che la squadra del presidente Cellino, penultima in classifica, abbia ora dodici punti di distacco (36 contro 24) dalla quartultima, appunto il Genoa, a tre giornate dalla fine.

Con la sconfitta per 3-1 di questa sera a Lecce, il Brescia retrocede matematicamente in Serie B.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La finale l’ha vinta la squadra che l’ha giocata meglio, anzi che l’ha giocata. Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della partita contro il Brescia, rilasciate ai microfoni di Sky: “Non siamo padroni del nostro destino. Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). Primo tempo: doppietta di Lapadula Mancosu chiama subito al grande intervento Joronen (13'). (Sky Tg24 )

Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia: "Dobbiamo continuare così, sarebbe peggio avere rimorsi. (Calciomercato.com)

Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. Andremo a Genova a giocare contro il Genoa che lotta per non retrocedere, poi contro il Napoli che deve far punti per l’Europa. (Calcio Lecce)

Lecce-Brescia 3-1, le pagelle: Lapadula torna al gol nel momento decisivo. (dal 63' Bjarnason 5.5 - Non incide molto sulla sfida, fa molta fatica con le squadre allungate). (TUTTO mercato WEB)