Genoa-Sampdoria LIVE (1-0). Grifone avanti a metà gara grazie a Pinamonti, dedica per Malinovskyi
Genova. 48' Amonito Vitinha che allunga il piede su Silvestri, compiendo un fallo gratuito 46' Si riparte senza cambi. Palla al Genoa Il Genoa chiude in vantaggio 1 a 0 il primo tempo. Segna Pinamonti al 9' di gioco. I rossoblù sfruttano un rinvio maldestro dal fondo di Romagnoli e l'ex Sassuolo fredda Silvestri nell'angolino basso alla destra del portiere. Il numero 19 nell'esultanza va a prendere la maglia di Malinovskyi per la dedica al compagno infortunato. (Genova24.it)
La notizia riportata su altri media
Allo stadio ‘Luigi Ferraris’ i 90′ regolamentari si chiudono sul punteggio di 1-1: al vantaggio di Pinamonti al 9′, replica Borini all’83’. (Adnkronos) – La Sampdoria batte ai calci di rigore il Genoa per 7-6 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono diventate ufficiali le scelte di formazione di Gilardino e Sottil per la sfida tra Genoa e Sampdoria. Ecco i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto. (Buon Calcio a Tutti)
Genoa-Sampdoria: i calci di rigore Seguici (Sport Mediaset)
Una tensione preannunciata Le tensioni erano previste. Già Questura e Prefettura avevano disposto il potenziamento della presenza sul territorio delle forze dell’ordine. (Open)
Agli ottavi di finale la Roma affronterà la squadra allenata da Sottil che si trova in Serie B. La Sampdoria vince il derby della lanterna contro il Genoa. (ForzaRoma.info)
Gli ultrà si sono fronteggiati tra via del Piano e via Monticelli, vicino allo stadio. I tifosi hanno acceso fumogeni e hanno iniziato a lanciare oggetti gli uni contro gli altri. (Gazzetta di Parma)