L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20 Inter obbligata a rialzarsi, dopo un avvio di stagione inferiore alle aspettative: 7 i punti in meno rispetto allo scorso anno quando i nerazzurri erano in testa alla classifica a punteggio pieno. Per la trasferta di Udine Simone Inzaghi pensa a diversi cambiamenti nella formazione di partenza. Il presidente Marotta è tornato a ribadire oggi come lo stadio sia un asset fondamentale per la nuova proprietà. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Servono i fatti. In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

Prima Inzaghi, c’è la ThuLa per ripartire

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)

Ecco come le due squadre arrivano alla partita. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)