Champions: Haaland e il City all'assalto dell'Inter

Quindici mesi dopo la finale di Champions League, Manchester City e Inter si trovano di fronte, all'Etihad Stadium, nella prima giornata del nuovo format della competizione europea. Gli inglesi, secondo gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri mentre si scende a 4,25 per il pareggio. Si preannuncia una gara tirata tanto che l'Under si gioca a 2,20 mentre un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City mentre quello in favore dell'Inter pagherebbe 19 volte la posta. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. (fcinter1908)

Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Il Mattino di Padova)