Attesi ultras da tutta Italia per i funerali dei tre tifosi del Foggia. Previsto anche il ministro Abodi

Striscioni degli ultras del Foggia sono stati affissi all’interno e all’esterno del palazzetto “Preziuso” dove è allestita la camera ardente con i feretri del 17enne Michele Biccari, del 21enne Gaetano Gentile e del 13enne Samuel Del . “Una luce risplendente nell’eternità. La vostra vita per l’ideale ultrà”, si legge. Domani i funerali verranno celebrati alle ore 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria, con apertura delle porte alle ore 14 (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

La Procura della Repubblica ha deciso l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati in seguito alla valutazione fatta sugli accertamenti condotti dalla Polizia stradale che ha operato sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso. (NTR24 Sport)

È stato accolto da un lungo applauso l’arrivo nel palazzetto Preziuso di Foggia dei feretri del 17enne Michele Biccari, del 21enne Gaetano Gentile e del 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. (italia2news.it)

Studenti in corteo a Foggia per ricordare i tifosi morti nell'incidente stradale di Potenza

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In Cattedrale la cerimonia per ricordare le tre vittime (AGI - Agenzia Italia)