Tottenham-Roma, PAREDES: "Squadra viva, con Ranieri per me è cambiato tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Tottenham Hotspur Stadium la Roma guadagna un punto: nella quinta giornata della fase campionato di Europa League la Roma pareggia contro il Tottenham 2-2. Dopo la partita Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: PAREDES A SKY SPORT Roma finalmente viva. “ partita, una squadra viva. Possiamo giocare sempre così, abbiamo giocatori forti. Abbiamo vissuto due mesi molto difficili. (LAROMA24)
Su altri media
No, non sono a Londra ma in Texas per il giorno del ringraziamento. Io li sento spesso per le questioni della Roma. Ci sono i Friedkin? (Pagine Romaniste)
I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco all'esordio dal 1' La Roma torna a giocare in Europa dopo la sconfitta di Napoli, proprio in quella Londra che per Claudio Ranieri vuol dire casa. (ForzaRoma.info)
Le formazioni ufficiali di Tottenham Roma – (RomaForever.it) In coppa le due formazioni vivono umori diametralmente opposti. (RomaForever.it)
La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero Di Redazione Sport (Corriere della Sera)
Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. La Roma stasera ha pareggiato 2-2 sul campo del Tottenham La partita è stata sbloccata dopo cinque minuti da un perfetto penalty calciato da Son, ma dopo il gol dell'1-0 la Roma di Ranieri ha avuto una reazione fortissima. (Tutto Napoli)
Tra Tottenham e Roma, al Tottenham Hotspur Stadium, termina 2-2. La partita è una delle più difficili in stagione, tant'è che il gol avversario arriva subito. (Il Romanista)