Gabbia: “Reazione dopo il gol positiva. Dobbiamo pensare al futuro”

Gabbia: “Reazione dopo il gol positiva. Dobbiamo pensare al futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. Schärer non interviene e il Var non lo richiama. Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore portoghese ha esordito così: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. Bayer Leverkusen-Milan, le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno sbloccato la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan ha tentato un recupero, aumentando il ritmo e costruendo tante occasioni, ma senza andare in rete. (TGR Lombardia)

Bayer Leverkusen-Milan, le pagelle di CM: Fofana il migliore, male Emerson Royal. Loftus-Cheek è un fantasma

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. (La Stampa)

MILAN Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)