Gabbia: “Reazione dopo il gol positiva. Dobbiamo pensare al futuro”

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. (Calciomercato.com)

Quando parliamo di dare tempo agli allenatori è proprio questo, il calcio è bello perché non c’è una ricetta magica, ognuno ha la sua filosofia e bisogna trovare la giusta alchimia tattica e di gestione del gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Milan spaventa il Bayer ma cade ancora: Champions in salita

Il Milan incassa un'altra sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. (TUTTO mercato WEB)

Un primo tempo buttato via e una reazione tardiva, dopo il gol decisivo di Boniface. Decisivo l'ingresso di Morata, che dà la scossa a una formazione fino a quel momento tenuta in piedi dalle parate di Maignan e dalla lucidità in mezzo al campo di Fofana. (La Gazzetta dello Sport)