Emergenza incendi da Favara a Sciacca: numerosi degli interventi degli operatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canicatti Web Notizie INTERNO

Sono almeno una ventina gli incendi divampati nelle ultime ore tra Agrigento, Favara e Sciacca. Gli inquirenti non escludono che i roghi siano stati appiccati da un gruppo di piromani. In località Esa Chimento tra la Città dei Templi e Favara, un vasto incendio ha interessato i campi e terreni incolti.... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle regioni più colpite è la Sicilia: dopo ... L'Italia continua a bruciare. (Style.it)

Da Nord a Sud, dall’Emilia alla Sicilia i piromani si stanno dando un “bel da fare” per appiccare incendi che, complice l’arsura di una delle estati più calde degli ultimi decenni, non si spengono facilmente. (Corriere Informazione)

Mauro Maurizi di 88 anni di Lolano e Andrea Ravella 87enne della ... (Newnotizie)

Le fiamme hanno anche sfiorato l'ospedale di Perugia (Umbria24)

Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto "comprende le preoccupazioni manifestate da alcuni rappresentanti del mondo delle attività turistiche e ricettive della città in merito alla proposta dell’ufficio finanziario del Comune di istituire una tassa di soggiorno per i turisti che pernottano ad Agrigento per... (L'Altra Agrigento online)

Scena Solidale arriva a Carpi e Mirandola. Si ricorda che l’iniziativa è un progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e da Emilia Romagna Teatro Fondazione, nata dall’urgenza creata dal devastante sisma che ha colpito il territorio emiliano romagnolo. (Bologna 2000)