McTominay: la marcia in più del Napoli di Conte.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco perché Conte ha cambiato modulo per McTominay C’è stato un prima e un dopo Scott McTominay. Dal 3-4-2-1 al 4-2-4 che diventa 5-4-1 in fase passiva. Due volti dello stesso Napoli ma con lo scozzese in più. Conte ha cambiato modulo col suo arrivo. E’ tornato a fare ciò che faceva all’inizio della sua carriera, ai tempi del Bari per intenderci, quando arrivò alla Juve convinto di poter replicare. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. (Tutto Napoli)
La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)
Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi su Mike Maignan, protagonista in negativo in occasione dell'errore nel match. (Il Milanista)
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli. (Milan News)