McTominay: la marcia in più del Napoli di Conte.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco perché Conte ha cambiato modulo per McTominay C’è stato un prima e un dopo Scott McTominay. Dal 3-4-2-1 al 4-2-4 che diventa 5-4-1 in fase passiva. Due volti dello stesso Napoli ma con lo scozzese in più. Conte ha cambiato modulo col suo arrivo. E’ tornato a fare ciò che faceva all’inizio della sua carriera, ai tempi del Bari per intenderci, quando arrivò alla Juve convinto di poter replicare. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)
Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. (TUTTO mercato WEB)
Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)
Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)
Tutti i calciatori stanno rispondendo in maniera positiva. Dopo la gara contro la Juventus, questo successo, seppur contro un Milan rimaneggiato credo che cambi le prospettive del Napoli". (Napoli Magazine)
Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti (Corbo) L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. (IlNapolista)