Impallomeni: «Frattesi, inserimenti come nessuno in Europa!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stefano Impallomeni non crede che Davide Frattesi possa avere lo stesso spazio dello scorso anno. L’Inter darà più minuti al centrocampista, le sue parole su TMW Radio. MINUTAGGIO – A centrocampo Simone Inzaghi ha tanti nomi a disposizione, farli giocare tutti è impossibile. Nelle prossime settimane le scelte potranno essere decisive, intanto Stefano Impallomeni dice la sua sul bomber di Spalletti: «Chi giocherà di più tra i club tra Baldanzi e Frattesi? Entrambi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico italo brasiliano avrà ora il compito di inserire l'olandese nei meccanismi della squadra con un obiettivo chiaro, far convivere Koopmeiners e Kenan Yildiz insieme. Koopmeiners cambia le carte in tavola per Thiago Motta: Yildiz "costretto" a traslocare, ecco la nuova Juventus. (Goal Italia)

Oggi è mercoledì 11 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. La pausa nazionali sta per finire e la Serie A si prepara al suo ritorno: andiamo alla scoperta di tutte le notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Teun Koopmeiners non ha fatti troppi giri di parole nel corso della sua presentazione. Ha scelto la Juve, l’ha voluta fortemente e da tempi non sospetti ha deciso che in bianconero avrebbe trascorso la nuova tappa della sua carriera. (SportItalia.it)

"Può spostare gli equilibri - esordisce Tacchinardi parlando dell'acquisto di fine estate dall'Atalanta - gli direi di essere umile ma a petto in fuori. Tacchinardi: "Juventus un trampolino per Koopmeiners, deve avvicinarsi a De Bruyne" (TUTTO mercato WEB)

Fabio Bazzani ha parlato a Tmw Raduo nel corso della trasmissione Maracanà: Juve, si è presentato Koopmeiners. Quale il ruolo più congeniale per lui? (Tutto Juve)

Giornata di grandi presentazioni in casa Juve. In attesa del rientro dei vari giocatori in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, Teun Koopmeiners ha tenuto la prima conferenza stampa da calciatore bianconero. (JMania)