Amarcord Sampdoria, la sliding door della storia rosanero

Esimo minuto di Palermo-Sampdoria. Pastore sulla sinistra, si libera di un avversario e calcia a rete. Storari respinge proprio sulla testa di Budan che, da posizione favorevolissima, non deve fare altro che spingere in rete per il gol del 2 a 1 che lancia il Palermo verso la Champions League... No, non è andata così. Budan quel pallone lo ha messo fuori e qualche minuto dopo l’… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un lavoro specifico per reparti e un’esercitazione sul possesso palla. A concludere la seduta esercizi tecnico-tattici individuali. (Palermo FC)

Tutto pronto per la prossima giornata di Serie BKT che contrapporrà due squadre in difficoltà come Palermo e Sampdoria. Quale delle due squadre riuscirà a riscattarsi dopo questo avvio di stagione? I rosanero ci provano. (Samp News 24)

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria (Samp News 24)

Palermo, Dionisi sorride. Buone notizie dall’infermeria

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. (Stadionews.it)

Tra i tanti interrogativi che emergono dai campi di Torretta ce n’è uno che, soprattutto dopo Frosinone, risuona con più intensità: chi occuperà il posto al centro dell’attacco del Palermo contro la Sampdoria? A destra Insigne è intoccabile, a sinistra Di Francesco e Di Mariano se la giocano ad armi pari e lì in mezzo sono in tre a contendersi lo scettro di punta titolare. (Giornale di Sicilia)

Da Torretta - si legge - arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. (Tutto B)