Gruber: «Su di me fake news, se governo guida il Paese come manipola informazioni, bisogna preoccuparsi» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice di Otto e mezzo risponde ai post di FdI e Matteo Salvini dopo il furto subito: «Nessuno sa se chi mi ha derubato è un immigrato» «Non ho mai difeso un’accoglienza indiscriminata con le porte aperte a tutti. Se questo governo di destra destra governa il Paese così come manipola le informazioni e allora c’è di che preoccuparsi», così la conduttrice di Otto e mezzo la giornalista Lilli Gruber ha risposto ai post condivisi sui social da Matteo Salvini e Fratelli d’Italia. (Open)
Ne parlano anche altri media
“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)
“È evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno“. Non sono le parole di Salvini o della premier Meloni e neanche di uno dei tanti che hanno contribuito a eleggere l’attuale maggioranza di Governo. (la VOCE del TRENTINO)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)
Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)
Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’uscita di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla questione migranti. Fermo restando che sia evidente che le porte aperte a tutti non se le può più permettere nessuno, da tanti punti di vista diversi“. (Radio Radio)
Rita Pavone nega di aver scritto il post “Il karma”. (Virgilio Notizie)