Ucraina: Kiev, da questa mattina oltre 200 attacchi

Lo riporta il ministero degli Affari interni ucraino, citato dai media

(LaPresse) – “Da questa mattina sono stati registrati almeno 203 attacchi nemici e 7 casi di sconfinamento illegali ai confini ucraini”.

Torino, 24 feb.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ucraina, guerra in campo aperto. Il ministero della Difesa russo ha chiarito il primo obiettivo: “Annientate le difese aeree” di Kiev. E ancora, parlando in russo: “Adesso ci troviamo sui lati opposti di questa guerra, la Russia è dalla parte del male. (Il Primato Nazionale)

Questo è un crimine contro tutta l’umanità, bisogna fermare questo orrore” Piango e preso per la mia Ucraina, per il nostro popolo e per la mia casa. (Sky Sport)

«Io sono Dimitri, capo del piccolo aereodromo militare di Kulbakino di Nicolaiev, è distrutto - dice quest’uomo che racconta quanto è accaduto alle prime ore dell’alba - Guardate quello che ha fatto la Russia che dice di essere nostra amica. (Corriere TV)

"Questo, se ci pensiamo un attimo, rientra negli schemi attuati in tutti i conflitti degli ultimi decenni", afferma Gaiani Per la Russia si tratta quindi di completare la conquista di queste aree, anche probabilmente attraverso un'estensione ad altre zone di confine. (RSI.ch Informazione)

Questo è un crimine contro tutta l’umanità, come si può fermare questo orrore », si legge sul profilo social del giocatore dell’Atalanta Le nostre famiglie con Ruslan in Ucraina . (L'Eco di Bergamo)

Un filmato, ripreso all’aeroporto di Ivano-Frankivsk, mostra un missile russo che si abbatte sulla pista provocando una vistosa esplosione. A stupire è l’ubicazione del piccolo scalo civile, molto distante dal Donbass, in un’area che si pensava lontana dalle tensioni (Il Fatto Quotidiano)