Inzaghi: "Vogliamo dare seguito alla bella partita col City. Formazione? Faccio le mie valutazioni..."

Inzaghi: Vogliamo dare seguito alla bella partita col City. Formazione? Faccio le mie valutazioni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Seconda partita di Champions League quasi in scena per l'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospita la Stella Rossa di Belgrado. Partita che arriva dopo il pari dell'europeo col City e all'indomani dalla vittoria esterna contro l'Udinese e che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi presenta così a Sky Sport: "È l’esordio in casa e dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio, con i nostri tifosi contro la Stella Rossa, che, sappiamo, è una bella squadra". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Barzaghi: "Turnover Inter, 7 cambi con la Stella Rossa. Chance importante per Arnautovic" (L'Interista)

L’Inter di Simone Inzaghi annichilisce la Stella Rossa in casa: Piotr Zielinski avvisa tutti con le sue dichiarazioni nel post gara. (Spazio Inter)

Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri 4-0 con l’ultima rete siglata proprio dall’iraniano. (Inter-News)

Inter, Inzaghi spiega il turnover: “Valutazioni obbligate”

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa (fcinter1908)

L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Torna la Champions League con il nuovo format. (ilmessaggero.it)

Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)