Inzaghi: "Vogliamo dare seguito alla bella partita col City. Formazione? Faccio le mie valutazioni..."

Seconda partita di Champions League quasi in scena per l'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospita la Stella Rossa di Belgrado. Partita che arriva dopo il pari dell'europeo col City e all'indomani dalla vittoria esterna contro l'Udinese e che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi presenta così a Sky Sport: "È l’esordio in casa e dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio, con i nostri tifosi contro la Stella Rossa, che, sappiamo, è una bella squadra". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Domani andrà in scena a San Siro Inter-Stella Rossa. Rade Krunic, ex giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dei nerazzurri Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre - 15:00 (Pianeta Milan)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha parlato a poche ore dal match contro la Stella Rossa. Tanti i temi trattati. Manca ormai meno di un'ora alla sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)

Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League vinta dai nerazzurri 4-0 con l’ultima rete siglata proprio dall’iraniano. (Inter-News)

Inter, Inzaghi spiega il turnover: “Valutazioni obbligate”

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa (fcinter1908)

GRANDE PROVA – Carlos Augusto ha parlato così dopo la partita vinta in Europa: «È stata una partita importantissima, è stata una grande vittoria e ha dimostrato la forza del gruppo. Sapevamo che era una partita difficile perché giocavano tutti dietro, abbiamo approcciato dietro. (Inter-News)

L’Inter contro la Stella Rossa con diversi cambi di formazione, una scelta spiegata nel prepartita dal tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)