Highlights Lecce-Roma 0-1, gol e immagini salienti: decide Dovbyk
Highlights Lecce-Roma 0-1, al Via del Mare decide la rete di Dovbyk: settima vittoria consecutiva per i giallorossi di Ranieri Quanti errori nel primo tempo Al Via del Mare la Roma di Claudio Ranieri parte forte sin dai primi minuti di gioco, con il Lecce che non disdegna la costruzione dal basso. I giallorossi al 9′ vanno vicinissimi al gol del vantaggio. Falcone si rende protagonista suo malgrado di una indecisione che lo costringe a travolgere il suo compagno di squadra, Guilbert. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lecce-Roma, match valido per la trentesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete segnata all'80' da Dovbyk. (Eurosport IT)
Il difficile momento dei salentini (quinta sconfitta di fila per gli uomini di Giampaolo) ha pesato come un macigno sulla prestazione dei padroni di casa, apparsi poco lucidi sia in area avversaria sia nella prima costruzione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il centravanti ucraino si accende a dieci minuti dalla fine, battendo Falcone con un sinistro micidiale sul primo palo. (Il Romanista)
CLASSIFICA (Sky Sport)
La Roma infila la settima vittoria consecutiva in campionato grazie a un gol di Dovbyk nel finale. Ranieri scavalca momentaneamente la Lazio e resta a -4 dal quarto posto Champions del Bologna. Tante occasioni nel corso del match (clamorose quelle divorate da Angeliño e Koné). (Sky Sport)
Koné 5 - Sbaglia a tu per tu con Falcone, ma a preoccupare spesso è l'atteggiamento Mancini 7,5 - Leader assoluto, è ovunque, copre anche sulle rare sbavature dei compagni. Il Var gli nega il gol. Il migliore (Il Romanista)