Dandy lascia Amici prima del serale, l'annuncio in lacrime e il motivo del ritiro. «​Non lo accetto, non è reale»

A pochissimi giorni dall'inizio del serale di Amici arriva il primo colpo di scena: Dandy Cipriano è costretto ad abbandonare il talent show di Maria De Filippi. L'annuncio è arrivato durante il daytime pomeridiano di oggi, 20 marzo. Il giovane ballerino, amatissimo dal pubblico ha raccolto le sue cose e con immenso dispiacere e lacrime ha lasciato la casetta e la sua corsa verso la vittoria di Amici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dandy Cipriano è tornato sui social dopo l'uscita da Amici 24. La notizia del suo abbandono è arrivata all'improvviso a un passo dal Serale, che inizierà sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. (Fanpage.it)

Così, quando qualcuno si ritrova costretto a lasciare a pochissimo dalla prima puntata del Serale, è sempre doloroso. Il Serale di Amici è la fase in cui i giovani talenti hanno l'opportunità di correre non solo per la finale, ma anche di dimostrare tutto il duro lavoro fatto nel corso degli ultimi mesi all'interno della Scuola di Maria De Filippi. (DiLei)

Provate a immaginare l'adrenalina dei ragazzi protagonisti: sono giovani, desiderano farsi conoscere, vogliono vivere del proprio talento e della propria passione. Una prima serata su Canale 5 dopo lunghi mesi di lezioni, prove, sfide è il coronamento di un sogno, il primo passo verso un futuro roseo (si spera). (DiLei)

Amici, Dandy rompe il silenzio dopo il ritiro prima del serale: «Quanto vorrei essere su quel palco, difficile da accettare». I dubbi sul ritorno

La prima reazione di Dandy, mostrata durante il pomeridiano del programma, è stata di incredulità e sconcerto: “Com’è possibile? Non lo accetto, non è reale“, ma il bollettino medico parla chiaro. (Il Fatto Quotidiano)

Comunicazione che è arrivata due giorni prima di sabato 22 marzo, quando comincia la seconda fase dello show. Il messaggio Il ballerino ha scelto di dire la sua attraverso i social. Dandy ha dovuto lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per dei problemi fisici. (ilmessaggero.it)

«Quanto vorrei essere con voi su quel palco, un grazie è riduttivo». Dandy Cipriano rompe il silenzio e pubblica su Instagram una serie di video in cui ripercorre alcuni momenti iconici passati nella scuola di Amici. (ilmattino.it)