Il Napoli vince contro il Lecce, il post ironico di Herbert Ballerina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un post su X il comico e attore Herbert Ballerina ha commentato il successo del Napoli contro il Lecce. Continua il momento positivo del Napoli di Antonio Conte che ha conquistato contro il Lecce la quarta vittoria consecutiva in campionato. Gli azzurri non ha brillato ma hanno portato a casa un successo di misura importantissimo grazie alla rete di Di Lorenzo nel secondo tempo su respinta di Falcone. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” (Tutto Napoli)
Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)
Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)
Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e opinionista per Dazn, nel post-partita di Napoli-Lecce si è espresso così: "Per il Napoli partita complicata per merito del Lecce, nel modo in cui ha messo in difficoltà il Napoli, ma Conte nell'intervallo ha aggiustato qualcosa e si è visto. (Tutto Napoli)
Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. Giovanni Di Lorenzo dopo l’estate dello scontento torna ad essere fondamentale per il Napoli con un autunno di gioia. (ilmattino.it)
Non è il Lecce che ha perso con un risultato tennistico dalla Fiorentina, stavolta la squadra di Gotti è diventata ermetica e non ha disdegnato di far ben riscaldare i guantoni al rientrante Meret, che ha risposto bene. (Positanonews)