Ucraina, Crosetto: supportare Kiev nella lotta a sopravvivenza

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. Nel corso dell'incontro, Crosetto ha confermato l'impegno dell'Italia a sostegno dell'Ucraina: "Abbiamo ribadito la necessità di supportare Kiev nella sua lotta per la sopravvivenza, per la difesa della propria sovranità e delle infrastrutture civili, non soltanto di quelle militari". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ucraina, il vertice della Nato a Ramstein L’Ucraina sta facendo tutto il possibile per porre fine alla guerra quest’anno. Lo ha dichiarato il presidente Zelensky durante la riunione nato a Ramstein. Il numero uno ucraino è atteso alle 19.30 a Roma a Palazzo Chigi. (TV2000)

Nel corso dell'incontro, Crosetto ha confermato l'impegno dell'Italia a sostegno dell'Ucraina: "Abbiamo ribadito la necessità di supportare Kiev nella sua lotta per la sopravvivenza, per la difesa della propria sovranità e delle infrastrutture civili, non soltanto di quelle militari". (il Dolomiti)

Getting your Trinity Audio player ready... "Staccare la spina del supporto militare non farebbe altro che alimentare più aggressioni, caos e guerra" (Dire)

Kiev, ultimi 500 mln di Biden. E l’Ucraina già vende i suoi droni

CC BY-NC-SA 4.0 DEED Immagini messe a disposizione con licenza (Ministero della Difesa)

RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

È troppo presto per “speculare”, ha dichiarato il ministro della Difesa tedesco Boris Pistorius, ma ha poi sottolineato che il gruppo è sempre stato coordinato dal Pentagono: “E se negli Stati … Berlino. (Il Fatto Quotidiano)