Il Ministro Calenda: "Alitalia gestita male, colpe non ricadano sui lavoratori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania INTERNO

Il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, risponde così sui rapporti con il Governo e sulle parole di oggi del ministro Carlo Calenda. Il ministro ha anche ricordato che le colpe della gestione della compagnia aerea "non devono ricadere ... (InfoCatania)

Su altre testate

Alla fine il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda ha scelto la linea dura: l'Alitalia è "stata gestita oggettivamente male", ha detto ai microfoni di "Radio anch'io" su Rai Radio Uno. (InfoCatania)

"Per Alitalia bisogna ora condividere, e sottolineo condividere, un progetto forte, coraggioso, che forse sarebbe stato meglio fare prima, tra l'azienda e gli azionisti italiani e arabi che hanno investito all'inizio e reinvestito". (CittaCorriere)

Intanto, per i sindacati, le parole di Calenda fissano un 'paletto' importante. "E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. (iL Meteo)

I problemi sul tavolo ... (CittaCorriere)

Piuttosto, l'obiettivo è quello di arrivare al varo di un piano condiviso da tutti i soci entro le prossime 3 settimane. (AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. (Sardegna Oggi)

Il ministro ha affermato che le colpe della gestione di Alitalia "non devono ricadere sui lavoratori". (CataniaTopNews)