The Crossing – Oltreil confine storia vera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Crossing – Oltre il confine trama. I protagonisti di The Crossing – Oltre il confine sono due giovanissimi fratelli, Gerda e Otto.

The Crossing – Oltre il confine è un film d’avventura di Johanne Helgeland, che racconta una storia vera che pochi conoscono.

The Crossing – Oltre il confine storia vera. Probabilmente non sono mai esistiti due fratelli di nome Gerda e Otto durante la Seconda Guerra Mondiale in Norvegia (Contra-Ataque)

Ne parlano anche altri media

In onda questa sera su Canale 5, The Crossing è un film del 2020 ambientato nella Norvegia del 1942. The Crossing: trama, cast, curiosità. The Crossing è un film che ha come scenario la Norvegia dell’occupazione nazista. (Today.it)

The Crossing Oltre il confine, scheda del film di Johanne Helgeland, con Anna Sofie Skarholt, Samson Steine e Bianca Ghilardi-Hellsten, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in Streaming Online (ComingSoon.it)

Non passa molto tempo prima che in un armadio nel seminterrato della loro abitazione scoprano la presenza di due bambini ebrei, Sarah e Daniel. Tocchera' ai piccoli Gerda e Otto portare a termine cio' che i genitori hanno iniziato aiutando Sarah e Daniel a fuggire dai nazisti attraverso il confine della neutrale Svezia (Guida TV)

Nel territorio scandinavo, sotto occupazione nazista, i genitori di Gerda e Otto finiscono agli arresti. Ambientato nella Norvegia degli anni '40, il film racconta la Seconda guerra mondiale sotto una diversa prospettiva: quella dei quattro bambini protagonisti. (Cinematographe.it)

Due nuove puntate di Grand Hotel 3 andranno in onda venerdì 5 agosto in prima serata su Canale 5: ecco le trame, le anticipazioni e dove vedere la serie (Mediaset Infinity)

Nel Natale del 1942 i genitori della piccola Gerda, due resistenti norvegesi, vengono arrestati. Non passa molto tempo prima che in un armadio nel seminterrato della loro abitazione scoprano la presenza di due bambini ebrei, Sarah e Daniel. (TV Sorrisi e Canzoni)