Bonucci elogia Conte: “Il Napoli avvantaggiato dal suo allenatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore italiano Bonucci riflette sul campionato e sulle sfide per il titolo Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, non ha mai nascosto la stima nei confronti di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e con il quale ha vinto numerosi trofei. In un’intervista al quotidiano spagnolo Marca, Bonucci ha rilasciato dichiarazioni che confermano il suo apprezzamento per l’approccio tattico e motivazionale del tecnico salentino. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il mercato del Napoli tra possibili acquisti e riflessioni sul sistema attuale (Terzo Tempo Napoli)
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. (Spazio Inter)
Un campionato eccezionale per Olivera (Terzo Tempo Napoli)
L’ex ds azzurro ha una strategia chiara: il difensore brasiliano non si muoverà prima della sfida tra Juventus e Napoli. La rivelazione de Il Mattino. Nonostante i contatti avviati da Giovanni Manna, la situazione resta bloccata. (Napolipiu.com)
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)
Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli. (Napolipiu.com)