Precipitazioni molto abbondanti nei prossimi giorni nel Centro Europa, rischio di gravi alluvioni in questi paesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ilmeteo.net ESTERI

L'Europa centrale rischia di vivere nei prossimi giorni una situazione molto complicata, a seguito di precipitazioni molto abbondanti. Le previsioni del modello di riferimento di Meteored. Le piogge cumulate al suolo fino a lunedì 16 settembre: accumuli pluviometrici molto importanti sono previsti nel Centro Europa. La situazione atmosferica in Europa Centrale potrebbe portare nei prossimi giorni ad una situazione molto avversa, con possibilità di piogge torrenziali ed alluvioni storiche. (Ilmeteo.net)

Ne parlano anche altri giornali

In Romania almeno cinque persone sono morte nella notte a causa delle piogge torrenziali che hanno allagato il sud del Paese. (Corriere TV)

Duramente colpita la zona orientale del Paese. Le vittime trovate a Pechea, Draguseni, Costache Negri e Corod (LAPRESSE)

La situazione più critica si registra nella provincia di Galati dove, secondo quanto riportato dai media locali, si registrano 5 morti e decine di sfollati. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

In Romania almeno cinque persone sono morte nella notte a causa delle piogge torrenziali che hanno allagato il sud del Paese. I servizi di emergenza hanno tratto in salvo una quarantina di residenti rimasti intrappolati nelle loro abitazioni nella regione di Galati, la più colpita. (LAPRESSE)

Inondazioni in Romania, proseguono le operazioni di soccorso Roma, 14 set. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La situazione più critica si registra nella provincia di Galati dove si registrano 5 morti e decine di sfollati. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)